+41 (0) 24 495 84 84 info@taxi-zorro.ch

Come fare una prenotazione

Come modificare i dettagli della prenotazione già fatti?

Grazie per l’invio di un’e-mail riguardante tutte le modifiche della prenotazione. Ti invieremo una conferma il prima possibile.

 Posso fare una prenotazione dell’ultimo minuto?

Certo, in questo caso, chiamaci al numero +41 (0) 24 495 84 84

Devo prenotare un seggiolino auto per il mio bambino?

Ogni bambino deve avere il proprio seggiolino auto. Si prega di includere il numero totale di passeggeri che viaggiano (compresi neonati e bambini). Puoi scegliere il seggiolino auto specifico per il tuo bambino,  a seconda della sua età, nella pagina di prenotazione.

 

Posso modificare l’orario di partenza specificato nella mia prenotazione?

Sì, tutte le modifiche sono possibili. Please send us an email with the modifications and we’ll send you a confirmation as soon as possible.

 

Organizzazione del tuo trasferimento

Dove incontro il mio autista?

Troverai tutte le informazioni riguardanti il luogo dell’incontro con il tuo autista a seconda del luogo di arrivo (aeroporto, stazione ferroviaria …) nella tua e-mail di conferma.

Qual è il mio tempo di partenza?

I tempi di partenza sono indicati automaticamente nella prenotazione in base al tempo di decollo / partenza e all’ora del viaggio verso l’aeroporto, la stazione ferroviaria …

 

Che cosa posso fare se il mio volo è in ritardo?

Siamo sempre in tempo reale monitorando tutti gli aerei e i treni dei nostri clienti, quindi siamo informati di tutti i ritardi. In caso di ritardo, faremo del nostro meglio per organizzare una soluzione alternativa per farti trasferire nelle migliori condizioni.

Chi devo chiamare in caso di problemi?

Il tuo autista riceve tutte le informazioni relative al tuo trasferimento (nome, numero di cellulare, numero di volo …) e ti contatterà in caso di problemi all’aeroporto o alla stazione. In ogni caso, il nostro numero di assistenza (in caso dei problemi) è disponibile 7/7 su +41 (0) 24 495 84 84

 

Metodi di pagamento e cancellazione

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Accettiamo tutte le carte Visa, Mastercard, American Express e Diners. Possiamo anche accettare il pagamento in contanti.

Come posso ottenere una fattura?

Per ricevere una fattura, inviaci un’e-mail e riceverai una fattura nelle 48 ore.

Per tutte le domande o informazioni, non esitate a inviarci una e-mail a info@taxi-zorro.ch

Politica di cancellazione:

La cancellazione è gratuita fino a 48 ore (72 ore per autobus e minibus) prima di partire. Dopo questo periodo, il 100% della tariffa verrà addebiato.

Indipendentemente del numero di persone, assicuriamo i vostri trasferimenti da e per aeroporti e stazioni ferroviarie.